+39 331 861 4354 info@santopaoloalto.com

Struttura ricettiva

Santo_Paolo_Alto_casale_1
Santo_Paolo_Alto_casale_2
Santo_Paolo_Alto_casale_3
Santo_Paolo_Alto_casale_4
Santo_Paolo_Alto_casale_5
Santo_Paolo_Alto_casale_6
Santo_Paolo_Alto_viale_7
Santo_Paolo_Alto_camere_8
Santo_Paolo_Alto_camere_9
Santo_Paolo_Alto_camere_10
Santo_Paolo_Alto_camere_11
Santo_Paolo_Alto_cucina_12
sdr

Il Bio Agriturismo Santo Paolo Alto è un antico casale in legno e pietra del 1800 situato sul monte di fronte a Scandriglia, in provincia di Rieti, e restaurato secondo criteri di bioarchitettura.
E’ stato trasformato in una struttura agrituristica ideale per brevi soggiorni, ma anche per coloro che, alla ricerca di un pò di relax (anche nell’accogliente piscina), hanno voglia di trascorrere un periodo più lungo, scoprendo la Sabina, (territorio che offre tesori d’arte e enogastronomici purtroppo ancora poco conosciuti), dedicandosi alle varie attività offerte nei dintorni o come base ideale per escursioni a Roma.
L’agriturismo offre tre stanze per il pernottamento, tutte confortevoli, arredate con gusto e complete di servizi.
Presso il Ristorante interno alla nostra struttura, inoltre, potrai assaporare gustosi piatti creati dallo Chef Edoardo Minotti. Paste fresche, carni bianche e rosse, salumi e formaggi provenienti esclusivamente da allevamenti autoctoni. Tutti i piatti sono esaltati dall’olio extra-vergine di oliva di nostra produzione.
Vi aspettiamo a Santo Paolo Alto per offrirvi il calore e l’ospitalità nel nostro casale elegante e raffinato per un week end, un ponte festivo, in totale serenità e armonia nel verde della Sabina.
Santo Paolo Alto è un agriturismo di qualità, una piacevole sorpresa , un luogo di pace e relax che resterà tra i vostri punti di riferimento per le vacanze.